PUNTO VENDITA - CONAD SUPERSTORE CARBONIA

CONAD SUPERSTORE CARBONIA

PUNTO VENDITA - CONAD SUPERSTORE IGLESIAS

CONAD SUPERSTORE IGLESIAS

PUNTO VENDITA - CONAD PORTOSCUSO

CONAD PORTOSCUSO

PARAFARMACIA

Scopri la comodità di acquistare prodotti per la salute e il benessere della tua famiglia. Nelle Parafarmacie Conad ti aspettano prezzi ribassati fino...

DISTRIBUTORE

I distributori di Carburanti Conad operano con una filiera di approvvigionamento molto corta, usano le più importanti basi logistiche...

 

UNIEURO

Consegna a Domicilio

 La spesa a casa tua con Euralcoop

Tu fai la spesa e la portiamo a casa tua. Prenota la consegna presso uno dei nostri punti vendita, da smartphone o dal sito e la portiamo a casa tua quando vuoi.

 

Riservato ai Soci

Collezione BORBONESE

SPESA AL VOLO

Alla Conad di Carbonia e Iglesias spesa al volo, niente più file in cassa

Alla Conad di Carbonia e Iglesias spesa al volo, niente più file in cassa
Nel Superstore di Carbonia ( Via della Stazione ) e Iglesias ( Via Monsignor A.Saba ) attivi i lettori ottici.

Niente più file al Superstore Conad di Carbonia e Iglesias dove, unico market in provincia, sono arrivati i lettori ottici della “Spesa al Volo”, un servizio che la Conad del Tirreno offre a tutti i titolari di Carta Insieme, consentendo loro di evitare le code alle casse.

 

La compilazione della richiesta di adesione

 

Il servizio. Tutti i clienti, in pochi minuti, presentando la Carta insieme al box informazioni potranno iscriversi al servizio “Spesa al volo”, compilando la richiesta di adesione.

La spesa al volo. Una volta abilitata la propria carta, per fare la “Spesa al volo” sarà necessario recarsi all’ingresso del supermercato, al distributore dei lettori ottici e passare la propria carta fedeltà sul lettore in basso a destra.

Per registrare i prodotti sarà sufficiente posizionare il lettore a una decina di centimetri dal codice a barre riportato sulla confezione. Quindi premere il tasto centrale sul lettore. La conferma dell’avvenuta lettura sarà data da un suono, una sorta di bip.

Sullo schermo del lettore appariranno il nome del prodotto acquistato, il prezzo, le eventuali promozioni o sconti.
Sullo schermo sarà anche possibile vedere la lista degli acquisti effettuati con l’importo totale da pagare .

Il prodotto una volta registrato si potrà mettere direttamente nella busta.

Cancellare un prodotto. Se si sbaglia a registrare un prodotto o non lo si vuole più acquistare, in ogni momento sarà possibile cancellare l’acquisto. Basterà riposizionare il lettore davanti al codice a barre del prodotto che si vuole lasciare sul suo scaffale e premere sullo schermo touch il pulsante “cancella”,  fino a che non si sentirà il suono dell’avvenuta cancellazione.

Pagamento. A spesa finita ci si dovrà recare in una delle due casse del Superstore Conad, dedicate al servizio e riconoscibili dal cartello “Spesa al volo- cassa riservata”, posto in alto. Quindi si dovrà consegnare il lettore alla cassiera, che emetterà in pochi minuti lo scontrino nel quale saranno stampati anche i punti e gli eventuali sconti.

Controlli. Per  consentire un buon funzionamento del servizio e prevenire gli errori a favore o a danno del cliente, il programma informatico che gestisce le intere operazioni della “Spesa al volo” , con una periodicità casuale, potrà disporre la lettura anche alla cassa di tutti i prezzi degli articoli acquistati. Si tratta di un piccolo disagio che non compromette affatto i vantaggi del nuovo e veloce sistema di acquisto .

 

Conad Superstore - Iglesias

Giorni e orari di apertura:

Dal Lunedì al Sabato:    08:00 - 21:00

Domenica:   08:00 - 13:30   17:00 - 20:30

 

Circolo dei soci Euralcoop

Il Circolo Soci Euralcoop è uno spazio fisico, ma soprattutto sociale,per dare vita a momentii di incontro,confronto,scambio, divertimento ed altro ancora...clicca sull'immagine per raggiungere il nostro profilo facebook.

 

 

 

 

NEWSLETTER



Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi